domenica 2 settembre 2012

Tra riconferme e rinunce...ecco le prime mosse del 2013

Dopo un'intera estate passata tra gazzette, guide e tanto calciomercato, ecco che è arrivato puntualmente il momento delle scelte dei nostri presidenti. Dando uno sguardo veloce alle liste si intuisce subito che quest'anno, in sede d'asta, ci sarà poca trippa per gatti, soprattutto per il reparto offensivo.
 
I migliori sono già accasati, perciò sognatevi di prendere Destro...al massimo potrete rimediare UN destro!!

C'è chi ha decisamente puntato sulla qualità trattenendo pedine importanti... (alla faccia della crisi!!)... e c'è chi invece ha fiutato l'affare in termine di crediti.
 Parlando di qualità non possiamo non citare GIGI, un presidente coraggioso e spendaccione che ha deciso di trattenere Vucinic e Milito, o di DIEGO che punta moltissimo sul fragile Jovetic.

Il campione uscente MARCO crede ancora che i bianconeri dettino legge e riconferma Pirlo Matri e Giovinco.....lasciando libero un Robinho che sembra in ritardo di preparazione

Grandissimi affari per quel genio di PIPPO che trattiene Cavani e Denis a prezzo iper conveniente avendoli pescati  in tempi non sospetti, per il PSG di MATTIA che riconferma un Osvaldo in grande spolvero a Roma ad un prezzo da provinciale e per BONZO che c'ha visto lungo su Palacio.

Corraggioso invece STEFANO che punta su nonno Di Natale credendo nella sue ennesima stagione dorata.

Strepitosa invece L'Udinese...Il suo formidabile presidente libera un Pazzini incazzato duro il sabato pomeriggio...per poi vederne la tripletta la sera...quando si dice..UN MAGO!!!

E' piacevole notare, come anche i presidenti che tanto osteggiavano queste riconferme in sede di assemblea, alla fine se la sono goduta e questo può solo che far bene alla lega! 

In queste ore frenetiche che precedono l'asta, i presidenti stanno pensando alle buste.....a breve "Le Bombe" della redazione.....

Nessun commento:

Posta un commento