Nei giorni che precedono le offerte ufficiali è facile passare dalla pena assoluta all'euforia totale. Ognuno di noi cambia strategia o idea circa due volte al giorno....e più guardiamo la lista dei giocatori e più andiamo in pappa, inutile negarlo. Poi in pubblico il Presidente fa il figo..
"so già chi prendere"..."no quello quest'anno fa male sicuro"..."vecchio ma tu non capisci un cazzo, questo esplode quest'anno"..."ma che modificatore..tutto davanti bisogna spendere".."spendo tutto su 11 e gli altri quattro merde"...." è no ma ho capito sai..son pronto per l'asta..quest'anno non mi fregano"
....e puntualmente torni a casa con una rosa che manco li avevi mai letti quei nomi prima!!
Ma forse è proprio questo il bello del pre-campionato....eccovi alcune testimonianze:
Intervista:
Cesco, chi prenderai quest'anno?..su chi punti??
Cesco, chi prenderai quest'anno?..su chi punti??
Cesco:...(vedi sotto)
Anche Bonzo è stato intercettato dalla redazione
Bonzo:"sto pensando a chi prendere...."
Bonzo:"...Trovato!...."



Complimenti al Caporedattore per i suoi primi divertentissimi articoli!
RispondiEliminaSapevo di aver scelto bene!